domenica 24 febbraio 2008

Il Primo Meeting

Domenica 17 febbraio ho partecipato anch'io al meeting con Tati... è stata una nuova esperienza che spero presto di ripetere. Praticamente non conoscevo nessuno a parte mia sorella Silvia e la Dany, ma tutte le ragazze si sono mostrate disponibili e carinissime nell'accogliermi.
Eravamo davvero tante, e anche se alla fine ho parlato con poche persone è stato bello vedere quante ragazze sono appassionate a quest'hobby. La giornata è trascorsa tra un mercatino e qualche chiacchera, il delizioso buffet... e il simpatico mini album che tati ci ha insegnato a fare. Molto apprezzata da tutte è stata la ormai "mitica" valigia rossa di Tati e soprattutto la sua simpatia. Per un poco si è fermata al nostro tavolo parlandoci della sua vita in America.

Ogni ragazza ha portato una ATC sul tema dell'amicizia da regalarle come ricordo di quest'incontro, ecco Tati quando ha ricevuto il dono..

e un particolare dell'album delle atc



ed infine abbiamo fatto la classica foto di gruppo

Il ricordo di una giornata da scrapper... Ringrazio Marcella e tutte le organizzatrici del meeting, sono stata proprio bene, alla prossima!

1 commento:

Silvana ha detto...

Hai proprio ragione, è stata una giornata memorabile!!!